WPML not installed and activated.

BUON 2016!

By Antonio Cotardo on 01/01/2016 in Blog, Vita
0
0

auguri-capodanno-2016-sms-frasi-simpatiche-disegni-spiritose-immagini-divertenti-per-facebook-whatsapp-emailEcco il mio augurio!

Che dire? Oltre 25.000 persone hanno visitato il mio sito dopo soltanto un anno dalla sua apertura. Avete cliccato dall’Italia, dall’America, dall’Australia, dal Belgio, Francia, Germania, Svizzera e tantissimi altri posti del mondo! Non posso che ringraziarvi augurandomi che l’anno prossimo sarete ancora qui con me! Sono passati esattamente 365 giorni dall’ultima volta in cui armati di cenoni e botti, abbiamo festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo e devo ammettere che nonostante il 2015 fosse stato accolto in maniera alquanto scettica da parecchi di noi, alla fine dei conti non è stato poi un anno cosi cattivo. Forse farei a meno volentieri dei botti, delle guerre e degli attacchi terroristici che ci hanno sconvolto di recente e porterei indietro le lancette per salutare l’ultima volta alcune persone che se ne sono andate troppo presto, ma purtroppo non ho il potere di farlo.  Non per questo ho dimenticato di citarle e spero che anche voi non dimenticherete chi con un piccolo gesto ha contribuito a rendere in qualche modo questo 2015 un anno migliore.  Al momento le parole fanno un po’ di fatica ad uscire perché l’augurio che voglio farvi è talmente grande che qualsiasi vocabolo sarebbe davvero troppo poco.  Cosi vi scrivo queste semplici righe, nella speranza che non siano già sentite e risentite.

images (22)VI AUGURO

di non realizzare subito i vostri sogni ma di fare dei sostanziali passi in avanti per poterli afferrare saldamente in un futuro abbastanza prossimo, vi auguro poi di non perderli più di vista perché è facile perdere l’equilibrio e cadere giù quando si sta troppo tempo in alto senza essere abituati. Spesso siamo cosi presi dalla nostra vita che ci dimentichiamo l’importanza della semplicità, delle cose fatte con calma e con il cuore. Per questo motivo vi auguro di realizzare i vostri desideri ma dopo una lunga e faticosa corsa. Questo perchè le

COSE CONQUISTATE CON IL SUDORE HANNO PIU’ VALORE,

HANNO UN ALTRO SAPORE,

PERCHE’ CI METTIAMO IL CUORE !

BUON 2016 dal vostro Antonio Cotardo! 🙂 🙂

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner