WPML not installed and activated.

CAFFE’ VERDE: ECCO COME DIMAGRIRE!

By Antonio Cotardo on 28/04/2016 in Senza categoria
0
0

download (1)Buone nuove per i golosi!

Volete dimagrire in maniera del tutto naturale senza fare nessuno sforzo fisico? Smettetela immediatamente di illudervi perché tutto ciò non sarà mai possibile, almeno un minimo di movimento, purtroppo, lo dobbiamo fare! Ma veniamo al dunque, la mia passione della radio negli ultimi tempi ha prodotto l’ennesima notizia interessante, almeno per me. Cosi ho deciso di condividerla con voi, sperando che non me ne vogliate!

CAFFE’ CHE?

Il caffè verde, molto pubblicizzato per la sua efficacia nella perdita del peso corporeo, non è altro che un chicco di caffè non ancora torrefatto e utilizzato nella sua versione naturale. La caffeina, di per sé ha effetti che stimolano il metabolismo, ma ciononostante questa ha anche effetti negativi sul corpo, infatti un’assunzione esagerata di caffè nero, può causare aritmie, stati di nervosismo, ansia e tremori. Il caffè verde a differenza di quello torrefatto contiene al suo interno un acido, chiamato acido clorogenico che agisce positivamente sul corpo aiutandolo a bruciare le cellule lipidiche più velocemente. Il caffè verde inoltre conserva molte più proprietà vitaminiche, come la vitamina B, la vitamina C e la vitamina E, che sono importanti per mantenere un buono stato di salute. Viene utilizzato per contrastare l’obesità, il colesterolo e le difficoltà nella perdita del peso corporeo. Per assumere queste proprietà si possono utilizzare delle pillole a base di caffè verde, realizzate appositamente come aiuto in una dieta dimagrante. Ovviamente prima di portare alla bocca qualsiasi cosa, consultatevi con il vostro medico di fiducia!

images (1)EPILOGO

Come vi ho ribadito all’inizio, malgrado tutte le sue proprietà benefiche, il solo uso del caffè verde per dimagrire non servirà a molto. Non esistono sostanze miracolose in grado, da sole, di fare perdere peso facilmente, questo tenetelo bene a mente! In linea di massima comunque, non ci sono particolari controindicazioni legate all’uso del caffè verde, specie se ci si attiene alle dosi giornaliere consigliate anche se su internet se ne sconsiglia l’assunzione nei bambini e nelle donne in gravidanza. Per avere altre delucidazioni, rivolgetevi a chi di dovere, noi ci sentiamo alla prossima notizia!

Un saluto dal vostro Antonio Cotardo! 🙂 🙂 🙂

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner