WPML not installed and activated.

CAPRARICA DI LECCE: PREMIO ENZO GRECO

By Antonio Cotardo on 13/01/2016 in Blog, Lavoro, Vita
0
0

Caprarica_di_Lecce-Stemma15 gennaio 2016 ore 17:30

Notizia interessante per i cittadini di Caprarica che attraverso quest’iniziativa potranno avviare o perfezionare attività che si svolgono nel paese. Ma vediamo un po’:

IL FATTO

Il premio “ENZO GRECO”, nasce da un accordo tra il Comune di Caprarica e i suddetti eredi ( Sara e Paolo ) ed avrà lo scopo di “finanziare a fondo perduto l’iniziativa di un giovane o gruppi di giovani,che riguardi lo sviluppo,il perfezionamento,la crescita,l’arricchimento culturale e professionale,lo studio o l’avvio di attività lavorative in Caprarica di Lecce”, proprio come scritto sulla pagina ufficiale del comune.

EPILOGO

Rimaniamo fiduciosi nei confronti di un cambiamento in direzione del bene comune, quello dove non esistono dimostrazioni di superiorità. Con l’augurio che l’iniziativa possa servire ad incrementare lo sviluppo del paese, aspettiamo di cogliere i frutti di quest’idea nel più breve tempo possibile. Come dimostrato da molte persone, il paese non è affatto morto, anzi c’è una voglia di fare incredibile. Lo testimoniano il coraggio e la grinta di alcuni giovani che hanno preso in mano delle attività non da poco, come la tabaccheria, l’enoteca, il ristorante, la telefonia, i bar e più ci si guarda intorno più ci si rende conto come i giovani si siano dati parecchio da fare.  Dunque bisogna solo essere fiduciosi e rimanere uniti. I problemi sono tanti ma non per questo irrisolvibili. Dopotutto come disse un certo Einstein, la creatività nasce dalle difficoltà nello stesso modo in cui il giorno rinasce dopo una notte oscura. Non sono di parte ma non ci sto a rimanere in disparte.

Un saluto dal vostro Antonio Cotardo! 🙂

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner