WPML not installed and activated.

CHI PORTERESTI CON TE IN VIAGGIO?

By Antonio Cotardo on 25/06/2016 in Blog, Cultura, Curiosità
0
0

 

come-viaggiare-in-europa Ecco chi dovresti lasciare a casa…

Avete mai pensato quali persone potrebbero essere i vostri compagni d’avventura in previsione di un viaggio? Mi raccomando a come scegliete perché la vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo!

 IL FATTO

L’estate è cominciata e le vacanze non possono più aspettare. Avete organizzato qualcosa o vi piace fare le cose all’ultimo momento? La cosa che vi raccomando è di fare attenzione a chi porterete con voi perché ci sono delle categorie di persone da evitare, sembra brutto da dire ma è una classifica del tutto divertente che non vuole sminuire nessuno:

LAMENTOSI
Personalmente parlando eviterei a priori quelli che si lamentano sempre, quelli mai contenti e che devono cercare sempre il pelo nell’uovo perché non solo si rovinano la vacanza da soli, ma soprattutto la rendono invivibile anche a chi è con loro.

SMARTPHONE DIPENDENTI
Essere in vacanza con una o più persone che hanno sempre in mano smartphone e tablet può diventare alienante. Quelli che devono condividere ogni cosa sui social o ricercare ristoranti e locali recensiti senza mai lasciarsi andare all’improvvisazione sono dei pessimi compagni di viaggio.

LOGORROICI
Secondo me davanti ad un tramonto ma a prescindere in alcuni momenti, è anche bello rimanere zitti e godersi il silenzio e trascorrere le proprie ferie con uno che non sputa mai è davvero irritante!

TIRCHI
Ovviamente ognuno ha un budget da spendere, ma andare in viaggio con persone che stanno a puntualizzare sui centesimi di euro ogni volta è un vero tormento.

collo-smartphoneEPILOGO

Al momento mi vengono in mente solo queste categorie di persone ma se ne pensate delle altre condividetele pure con me. Per il momento è tutto, adesso vi lascio perché devo organizzare il prossimo viaggio.

Un saluto dal vostro Antonio Cotardo! 🙂 🙂 🙂

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner