WPML not installed and activated.

DORMIRE CON LE MUTANDE? FA MALE!

By Antonio Cotardo on 12/11/2016 in Blog, Curiosità
0
0

imagesGli esperti ci spiegano perché!

IL F ATTO

Se credevate che incappucciarvi dalla testa ai piedi per ripararvi dal freddo invernale e dal gelido ingresso nelle coperte, fosse la cosa giusta, sono pronto a dirvi che vi sbagliavate di grosso, non parliamo poi dell’estate, quando quel fastidioso materiale sintetico dei boxer si appiccica con il sudore provocando prurito. Stesso discorso per le donne, anche se da quel punto di vista non sono molto pratico perché non ho mai indossato un paio di mutande femminili e mi vedo costretto a scusarmi, ma insomma il motivo di questa rinuncia è abbastanza palese.

ACCORTEZZE UNISEXI

Pigiama o meno, è decisamente più salutare dormire senza la biancheria intima per lasciare l’area genitale libera di respirare. Questo è il consiglio di un gruppo di esperti intervistati dall’Huffington Post statunitense. Se l’area è costantemente coperta e il tessuto non è assorbente o traspirante l’umidità si concentra creando in questo modo terreno fertile per i batteri.

downloadUOMINI

Dormire senza mutande è consigliabile anche per gli spermatozoi perché lo scroto ha bisogno della temperatura giusta per ottimizzare la produzione di sperma. Gli slip riscaldano eccessivamente i testicoli, compromettendo così la qualità del liquido seminale. Se andare a letto senza la biancheria intima diventa però difficile e contrario alle abitudini, allora gli esperti consigliano di utilizzare mutande in cotone oppure usare boxer molto larghi.

EPILOGO

Non è una questione di malizia nei confronti del partner, dormire con le mutande fa male alla nostra salute!  Se d’inverno non riuscite nemmeno a pensarci di andare a letto nudi anche se pare faccia bene anche alla pelle lasciarsi avvolgere solo da un morbido lenzuolo e non da un pigiama, scegliete una camicia da notte comoda e ampia ma rinunciate alle mutande o, comunque, scongiurate la microfibra e tutti i tessuti sintetici preferendo il puro cotone. Per il momento è tutto, mi raccomando a come dormirete da oggi in poi!

Un saluto dal vostro Antonio Cotardo! 🙂 🙂

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner