WPML not installed and activated.

IL PASSATO? SE NE E’ ANDATO!

By Antonio Cotardo on 26/12/2016 in Amore, Blog, Pubblicazioni, Vita
0
0

Goditi il presente!

snoopy-avantiÈ inutile stare li a rimuginare su come “sarebbe potuta andare se”. Oramai è andata e bisogna farsene una ragione, prima che i sensi di colpa, che a volte non hanno nemmeno motivo di esistere, ci divorino. Noi in ogni caso abbiamo fatto il possibile, ma ora basta pensarci. Le colpe sono sempre di tutti e mai di uno solo!

IL FATTO

A chi ha avuto una storia che si è sfasciata, un matrimonio che è finito, un’amicizia che si è rivelata falsa: bisogna pensare avanti, non all’indietro. Tanto comunque vada a finire i ricordi belli ci mettono nostalgia e quelli brutti sofferenza. Il trucco sta nel non pensare, vivi e lascia vivere direbbe qualcuno! Certo non tutte le persone per fortuna sono così, alcune sono solo arrabbiate e tra poco tornerà il sereno!

imagesEPILOGO

Certo con ogni probabilità parlare esternamente alle situazioni è sempre facile e non lo metto assolutamente in dubbio, noi però dobbiamo sforzarci di avere la mentalità nel presente, solo così riusciremo ad andare avanti. Il problema è che a volte nominare il passato ci fa comodo, perché abbiamo paura di affrontare la novità e così facciamo le vittime, quelle che hanno avuto un passato difficile. Tutti hanno avuto un passato, e tutti bene o male abbiamo sofferto. Il dolore non si può evitare, ma si può combattere con la medicina più economica del mondo. Un sorriso. Basta piagnistei!

 Un saluto dal vostro Antonio Cotardo!:-) 🙂 🙂 🙂

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner