WPML not installed and activated.

L’AMORE VIENE MANGIANDO, PROPRIO COME L’APPETITO!

By Antonio Cotardo on 24/06/2017 in Amore, Blog
0
0

Da single molto più magri che in coppia!

IL FATTO

Avete mai sentito parlare delle maniglie dell’amore? Ecco, alcuni di noi quando instaurano una relazione amorosa, sviluppano dei veri e propri portoni, altro che maniglie! In tutte le storie d’amore l’ago della bilancia subisce una brusca impennata, per non parlare del diametro del girovita. Escludiamo per il momento la convivenza, altrimenti in quel caso è finita!

MA DI CHI E’ LA COLPA?

Parlare di colpa è senza ombra di dubbio esagerato, ma diciamo che le cenette al lume di candela o con gli amici, la tendenza a rimanere a casa per guardare un film e altre piccole abitudini che si sviluppano in un rapporto di coppia, contribuiscono all’aumento del peso, soprattutto per quanto riguarda l’uomo, ma anche la donna non è sicuramente da meno. Da cosa dipende?

EPILOGO

Molti studi scientifici dimostrano che una volta raggiunta la stabilità emotiva, le coppie subiscono una serie di cambiamenti ormonali sviluppando un senso di benessere che si sfoga proprio con il cibo. Sentendosi maggiormente a proprio agio infatti, le coppie tenderebbero ad abbandonare le preoccupazioni legate alla linea e al peso, concedendosi maggiori prelibatezze e leccornie. Si perché l’amore è anche mangiare e cucinare insieme, provateci e vedrete!

Un saluto dal vostro Antonio Cotardo! 🙂 🙂

 

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner