WPML not installed and activated.

SONO SALENTINI I JEANS CHE FANNO BENE ALLA SALUTE!

By Antonio Cotardo on 23/02/2016 in Blog, Curiosità
0
0

Made in Salento!

Dopo aver lasciato a bocca aperta milioni di turisti grazie al suo incantevole mare, al suo effervescente entroterra ricco di paesaggi mozzafiato e natura incontaminata ( quasi), il Salento torna ancora una volta a far parlare di se, questa volta grazie ad un paio di jeans!

IL FATTO

Cos’hanno di cosi edownload (1)clatante questi pantaloni? Ve lo spiego subito, si tratta di un paio di jeans a infrarossi che donano benessere psicofisico a chiunque li indossi. L’azienda produttrice è la Ispo International Srl di Leverano, che sta diventando famosa proprio grazie a questa trovata geniale presentata niente meno che al prestigioso White di Milano.

CHE DIAVOLERIA E’ MAI QUESTA?

Questi nuovissimi pantaloni denim sono capaci di adattarsi perfettamente alla silhouette grazie all’utilizzo della Tecnologia Fir (acronimo di “Far Infrared Ray” «raggio infrarosso lontano», letteralmente).Essa funziona come uno specchio reattivo che cattura le radiazioni termiche emesse dal calore corporeo  per poi restituire energia all’organismo, con l’effetto di favorire la capacità di rigenerarsi di cellule e tessuti, la perdita di peso, i processi metabolici degli organi vitali e delle ghiandole endocrine, l’eliminazione delle tossine presenti sulla pelle. Inoltre i raggi del lontano infrarosso sono attualmente oggetto di studio come terapia per artrite, spasmi muscolari, rigidità articolare, edema, ipertensione, malattie coronariche e per aumentare il flusso sanguigno, e presto potrebbero diventare anche il modo migliore per migliorare l’elasticità della pelle attraverso la produzione di collagene e una diminuzione della cellulite: insomma, favoriscono una bellezza globale del corpo attraverso una migliore circolazione sanguigna. Jeans di grande interesse stilistico, la cui collezione é stata rivisitata e completata grazie all’apporto fondamentale della designer salentina Lorenza Durante, che ha donato ai capi, in collaborazione con il  project manager Antonio Di Summa, un carattere deciso che non rinuncia però all’eleganza e al comfort.

download EPILOGO

Ancora una volta dunque, la mia terra mi ha regalato delle sorprese sensazionali. E’ una vera fortuna che certe persone abbiano deciso di rimanere qui donandoci la loro intelligenza per migliorare la vita di tutti. Davvero un bel colpo di genio, alla faccia di chi si ostina a dire che qui non c’è niente. Mi dispiace deludervi ma qui c’è molto più di quello che possiate immaginare. Ora corro a prenotare i pantaloni!

Un saluto dal vostro Antonio Cotardo! 🙂 🙂 🙂

About the Author

Antonio CotardoView all posts by Antonio Cotardo
Loading Facebook Comments ...

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyright 2017 | Powered by MaggioreGabrieleDesigner