Idea innovativa o flop mondiale?
Non si tratta di una fake news, a quanto pare quello che state leggendo è proprio vero: qualcuno ha pensato bene di inventare delle mutande che non hanno bisogno di essere lavate 콩순이 올챙이송 다운로드. Ma vediamo di capirci un po’ di più riguardo quest’argomento decisamente scioccante.
IL FATTO
Siete stanchi di fare la doccia ogni giorno per più volte al giorno specialmente l’estate 윈도우 서버 2019 다운로드? Non vorreste anche voi abbattere i record mondiali detenuti da secoli dai vari Napoleone e Giulio Cesare che si lavavano una volta l’anno? Mi dispiace per voi ma non è possibile 스타플레이어 다운로드. Queste mutande possono essere indossate per settimane ma questo non significa che dovete abbandonare l’igiene.
MA DI CHI E’ L’IDEA 다운로드?
Il lampo di genio è partito da Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati 다운로드. O almeno, non in modo frequente. Secondo focus today, la fonte della notizia, tutti i prodotti di Silvertech 2.0 sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d’argento, un sale d’argento usato dalla Nasa per purificare l’acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale 한글 인코딩 다운로드.
COME FUNZIONA
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi che sono la causa di cattivi odori, la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata 다운로드. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati interamente con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell’umidità e regolazione del calore 제인도 다운로드.
In qualità di ambientalista, ridurre i consumi di acqua sul nostro pianeta, non sarebbe poi così malvagio e da questo punto di vista il tessuto impiegato per la produzione di queste particolare mutande, ridurrebbe lo spreco d’acqua fino al 90% nonché le emissioni di CO2 visto che non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi 사파리 youtube 동영상 다운로드. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l’obiettivo di raccogliere 25mila dollari infatti, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50 mila dollari 다운로드. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile. Io se non vi dispiace però, continuo ad utilizzare il vecchio sistema del lavarsi ogni giorno. Non vorrei ritrovarmi all’improvviso con un’ascella piangente.
Un saluto dal vostro Antonio Cotardo! 🙂