Un libro di Antonella Ruggiero
Ho conosciuto l’autrice della silloge poetica attraverso i social network e dopo una bella e profonda chiacchierata, ho scoperto la sua passione per la scrittura, un impegno che l’ha portata alla pubblicazione di “ Solo al vento”, una raccolta davvero ricca di visioni e suggestioni 다운로드.
I versi di Antonella sono intensi e delicati ma non voglio cadere nella banalità di qualche semplice vocabolo, sfiorando le parole di questa poetessa, si ha come la sensazione di leggere delle pagine di Pablo Neruda, senza dimenticare una certa Alda Merini Charles proxy download. Il paragone non è azzardato e può confermarlo una poesia dal titolo “ti custodisco”, in cui l’autrice sfoggia tutta la sua bravura facendo di una conchiglia una casa sicura e accogliente 넥슨 메이플스토리. La scrittrice però, come dice nelle sue pagine, sa anche quando tacere e preferisce farlo tra le righe proprio come fanno le gemme avvinghiate all’arbusto 한영사전 다운로드.
EPILOGO
La pubblicazione del libro è a cura dell’associazione culturale “ Li talorni” a cui vanno i miei più sentiti complimenti in quanto l’impaginato si presenta in maniera davvero elegante e la copertina toglie il fiato 카이로스 다운로드. Ho portato la silloge in giro con me, l’ho annusata durante le pause lavorative rileggendola con gusto e spensieratezza e mi sono sorpreso, come un lampo nella notte ad emozionarmi 다운로드. Ogni libro ci lascia qualcosa di bello, di questa silloge poetica porterò nel cuore la dolcezza di Antonella, mamma e moglie a tempo pieno, lottatrice incallita di questa maledetta vita, così complicata ma così stupenda 다운로드. Concludo come fa l’autrice in una poesia dal titolo “ MI assolvo”. Beh allora perdoniamoci ogni tanto, per gli errori commessi e per quelli ancora da commettere 다운로드. Un grazie ad Antonella.
Un saluto dal vostro Antonio Cotardo!